La scienza dimostra che è possibile bloccare la xylella e il CoDiRO




La scienza dimostra che è possibile bloccare la xylella e il CoDiRO




Odsłon: 13531 | Ocena: 156 | Czas: 12m 18s |


Szukaj




Dyskusja:


La scienza dimostra che è possibile bloccare la xylella e il CoDiRO Girando per le strade delle zone colpite non si è diffusa nessuna fantomatica cura da diventare evidente. Il resto sono solo chiacchiere.
Qualcuno può confermare che le colture che sostituiranno gli alberi espiantati sono O.G.M.? Cioè geneticamente modificate? È vero che gli o.g.m. hanno un forte impatto su organi quali fegato, polmoni, cervello, DNA?
È paradossale che queste colture siano arrivate fino a noi produttive ad opera di contadini semianalfabeti con nessun fertilizzante altro che il letame.Adesso rischiano di estinguersi proprio nel 'epoca del progresso e delle competenze.Se gli effetti della scienza sono questi
Io credo che il glifosato ha ed ha avuto il suo ruolo, (indebolimento delle difese immunitarie) e se continueranno a produrlo ci saranno gravissimi altri guai sia per l'agricoltura che per la salute delle persone.
be' facci vedere dopo un anno questi alberi salvati, come vogliamo vedere gli alberi salvati dove si sono legati gli antiespiantisti
Persone come queste nel video compresa quella che ha fatto il video andrebbero eliminate dalla faccia della terra bruciate proprio come i pentastellosi che hanno contribuito molto alla diffusione del patogeno. Gli agricoltori creduloni ignoranti hanno completato l opera.
Quando la xylella si sarà diffusa per bene vorrei che vengano ad arrestarvi. Come per la flavescenza della vite, ogni anno escono ricerche che dimostrano come sia eradicabile. L'unica soluzione sicura rimane l'espianto. Se fossero state espiantate poche centinaia di alberi subito non saremmo di fronte ad un emergenza ora. Aspettiamo ancora? A chi presenterò il conto? A chi lo presenterà l'olivicoltura nazionale? Davvero i miei più sentiti complimenti
Mah... l’educazione mi vieta di rispondere in modo spontaneo...
mi dispiace dirlo, ma Xylella è ovunque e gli alberi malati sono destinati a morire. Queste sono solo fake news degne di grillo (minuscolo)